Trento, Lele Molin sa cosa serve contro Brindisi

Due punti di differenza in classifica

La Dolomiti Energia Trentino è pronta a ospitare l’Happy Casa Brindisi sabato alle 18 nella partita valida per il 26° turno del campionato di Serie A. Una sola vittoria di differenza fra le due squadre in lotta per i playoff, con i pugliesi ottavi a quota 22 e Trento decima con 20 punti.

Coach Lele Molin sa bene cosa servirà ai suoi contro Brindisi: “Ci aspetta una partita delicata e importante, come tutte da qui a fine anno, specie in casa. Le sensazioni dopo la gara con il Partizan sono state abbastanza positive: la squadra ha giocato, si è spesa, ha prodotto un buono sforzo – così in conferenza stampa -. Dopo la partita, avevamo la convinzione di essere riusciti a fare una buona prestazione. Quel tipo di approccio lo dovremo tirare fuori anche nelle prossime partite. Domani ci sarà tanto desiderio di prendersi i due punti”.

“Brindisi è una squadra che per filosofia mette sempre la sua pallacanestro sul parquet, anche in trasferta e su campi difficili – le parole di Molin sugli avversari -. La squadra ha in Harrison, Clark e Perkins tre giocatori di talento superiore che possono far vincere ogni partita. Hanno avuto qualche infortunio di recente, sono alla ricerca della continuità. Sarà fondamentale per noi avere un buon impatto sulla partita e riuscire ad avere qualità e continuità in difesa e in attacco”.

Articoli correlati