Sandro Gamba vede il bicchiere mezzo pieno

Le parole di Sandro Gamba

Sandro Gamba ha fatto il punto della situazione in casa Olimpia Milano su Repubblica: “Finalmente, nella sfortuna, abbiamo scoperto che questa squadra ha il veleno per ribellarsi all’andazzo negativo. Non è una reazione inedita, io stesso l’ho vissuta con le mie squadre, magari colpite da influenza e capaci di vincere in sei su campi all’apparenza proibitivi. La difficoltà può diventare stimolante, il fatto di giocare comunque toglie pressione dai giocatori, è tutto un gioco psicologico”.

Nicolò Melli, il capitano di Olimpia Milano, intanto potrebbe essere oggetto di un’offerta da 2,5 milioni di euro l’anno da parte del Partizan, secondo quanto sostiene Flavio Vanetti del Corriere della Sera. Attualmente, Melli sta per vedere scadere il contratto triennale del valore di circa 2 milioni di euro netti a stagione, firmato nel 2021.

In caso di trasferimento al Partizan, il giocatore ritroverebbe il coach Zeljko Obradovic, il quale ha contribuito in modo determinante alla sua formazione, portandolo anche a giocare una finale di EuroLeague durante il loro periodo al Fenerbahce.

Articoli correlati