Reyer Venezia, Walter De Raffaele è preoccupato

La Reyer Venezia è stata sconfitta da Brindisi

Il coach della Reyer Venezia, Walter De Raffaele, ha dato il suo giudizio sulla sconfitta della compagine orogranata, nel match valido per la nona giornata del massimo campionato italiano di basket contro Brindisi: gli uomini di Vitucci si sono imposti davanti al pubblico pugliese con il punteggio di 75-63.

“Credo sia scontato dire che Brindisi abbia meritato questa vittoria perché ha comandato sempre la partita. Noi abbiamo mostrato una sterilità offensiva abbastanza preoccupante” ha ammesso preoccupato l’allenatore dei veneziani.

“Nel primo quarto tanti tiri aperti sbagliati e in generale percentuali davvero modeste. Siamo rientrati nel secondo quarto, ma credo che sia davvero difficile pensare di vincere fuori casa contro una squadra che era affamata di punti, come del resto dovevamo esserlo noi, con 20 palle perse e un differenziale negativo di 9 rimbalzi e 14 tiri dal campo” ha proseguito De Raffaele.

La Reyer sarà impegnata martedì 6 dicembre nella scontro diretto contro i turchi del Bursaspor, a pari punti degli orogranata dopo le prime sei giornate di Eurocup.

Articoli correlati

P