Reyer Venezia, Neven Spahija tra consapevolezza ed opportunità

Le parole di Neven Spahija

Martedì 30 gennaio la Reyer Venezia tornerà in campo al Taliercio per la penultima partita di BKT Eurocup. Alle ore 20,00 gli orogranata affrontano gli ucraini del Prometey, attualmente sesta forza del girone. Sarà una partita utile per proseguire il percorso di crescita del gruppo. Gli orogranata, inoltre, cercano il primo successo sul Prometey, in vantaggio 3-0 nei precedenti. Nella gara d’andata una Reyer decimata uscì sconfitta dall’Arena Riga 89-82 (Wiltjer 18).

Coach Neven Spahija ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Prometey: “Sappiamo che non abbiamo più possibilità di qualificarci al turno successivo e per questo sarà l’ultima partita casalinga di Eurocup. In ogni caso faremo del nostro meglio per vincere davanti ai nostri tifosi, il loro supporto non manca mai ed è fondamentale per noi”.

“Vogliamo dare continuità alla prestazione fornita contro Trento (in cui la compagine veneta si è imposta con un netto 93-68, ndr), tutti gli allenamenti e tutte le partite rappresentano opportunità per migliorare” ha concluso il tecnico del club orogranata.

Articoli correlati