Reyer, passo falso in Eurocup: Spahija non nasconde il suo disappunto

La Joventut Badalona passa al Taliercio

La Reyer Venezia resta in partita fino agli ultimi minuti ma perde 74-80, al Palasport Taliercio, contro la Joventut Badalona nella penultima giornata della fase a gironi di Eurocup. Un risultato che, pur non mettendo in discussione la qualificazione agli ottavi già acquisita, costringerà quasi certamente gli orogranata ad avere il fattore campo a sfavore negli ottavi di finale, salvo particolari combinazioni di risultati che consentano loro di rientrare fra le prime quattro del girone.

A margine del match, coach Neven Spahija non ha nascosto il suo disappunto per la sconfitta: “Contro squadre così forti, a un livello come questo, non si possono sbagliare tanti appoggi da sotto, né così tante triple senza marcatori vicini. Il vantaggio che abbiamo dato ai nostri avversari, ai quali comunque faccio i complimenti, è stato eccessivo”.

“E’ un peccato perché nel secondo tempo abbiamo siamo stati bravi a rimbalzo, ma il tiro semplicemente non ha funzionato. Comunque vorrei sottolineare, come nota positiva, l’apporto dei nostri tifosi: ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, sono stati migliori di noi in campo. E noi vogliamo alzare il nostro livello, già dalla prossima, anche per loro”.

Articoli correlati