Pistoia-Thornton: è un 'arrivederci'

Rescissione e accordo per la prossima stagione tra i toscani e l'atleta infortunato. "Cerchiamo, anche sul lato umano, di non far mancare mai niente ai nostri ragazzi", dice Maltinti.

L'A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group ha annunciato che è stato raggiunto l'accordo con Marcus Thornton per la rescissione consensuale del contratto in essere fino al prossimo 30 giugno. La società ha comunicato inoltre che le parti, nel corso degli incontri tenutisi nei giorni scorsi, hanno convenuto di siglare un accordo valido per la stagione sportiva 2016/2017, a decorrere dal prossimo primo luglio. Thornton, infortunatosi lo scorso 3 novembre, resterà a Pistoia ancora un paio di settimane, per completare il primo ciclo di cure, prima di fare ritorno negli Stati Uniti, dove completerà il percorso riabilitativo. 
 
"Siamo ovviamente tutti quanti dispiaciuti per Marcus - ha dichiarato il presidente Maltinti - ma ci fa piacere annunciare questo accordo, a testimonianza di quanto la società tenga al giocatore che, ne siamo certi, tornerà in campo più forte di prima e dimostrerà a tutti il proprio valore. Del resto abbiamo sempre detto di essere una grande famiglia e, come in ogni famiglia che si rispetti, non ci piace abbandonare chi ne fa parte proprio in un momento di difficoltà. Non avremo le possibilità economiche di altre società - ha concluso Maltinti - ma cerchiamo, anche sul lato umano, di non far mancare mai niente ai nostri ragazzi".

ARTICOLI CORRELATI:

Baldi Rossi a un passo dal sì
Baldi Rossi a un passo dal sì
Eugenio Dalmasson ha il centro che voleva
Eugenio Dalmasson ha il centro che voleva
Happy Casa Brindisi in Europa dalla porta principale
Happy Casa Brindisi in Europa dalla porta principale
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa