Pistoia chiama tutti a raccolta per Trieste

"Gara importante, spero tutti ci seguano: stiamo facendo il possibile per mantenere la A con le risorse che abbiamo"  ha spiegato il presidente Capecchi.

28 Ottobre 2019

Il presidente del Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi, si è soffermato sulla sfida con Trieste di domenica prossima (ore 18). "Ci sono stati dei miglioramenti, la strada è quella giusta ma manca ancora qualcosa – ha detto -: quella con Trieste sarà per noi una gara importante, spero che tutti ci seguano perché stiamo facendo il possibile con le risorse che abbiamo per mantenere la Serie A in un contesto assai difficile. Non si può sapere come andranno le cose, ma il nostro impegno è massimo in tutti i settori per garantire a Pistoia un futuro di basket di alto livello".

Capecchi ha parlato in una conferenza stampa in cui il club toscano ha reso noto di aver accettato le dimissioni dal Consiglio d'Amministrazione presentate dall'ormai ex vice presidente Ivo Lucchesi: "Lo ringraziamo infinitamente per il sostegno, la fiducia e la fedeltà, consapevoli che non si tratta di un addio: cambieranno solo i panni con i quali sarà a nostro fianco" ha spiegato il numero 1 dei toscani.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto SpottinoMessina:
Messina: "Non è per nulla una coincidenza..."
©Getty ImagesOlimpia Milano, cento sberle dal Fenerbahce
Olimpia Milano, cento sberle dal Fenerbahce
©JB Casale MonferratoJuan Marcos Casini, nuova tappa italiana
Juan Marcos Casini, nuova tappa italiana
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle