Pesaro, coach Buscaglia svela la chiave per battere Brindisi

Le dichiarazioni di Maurizio Buscaglia in vista della sfida con Brindisi

Alla vigilia della gara valevole per la terza giornata di serie A contro la Happy Casa Brindisi, il coach della Vl Pesaro Maurizio Buscaglia ha presentato in conferenza stampa la gara che attende i suoi ragazzi.

“La settimana di lavoro è andata bene, anche grazie al fatto che si sono riaggregati alcuni giocatori che erano rimasti condizionati da problemi fisici. Ci attende un match impegnativo, ma abbiamo tanta voglia di fare bene. Per noi si tratta di un’occasione importante per un ulteriore step verso la vittoria. Dobbiamo continuare a impegnarci, restando solidi e facendo dei miglioramenti. Siamo al completo e siamo pronti per affrontare Brindisi che è una formazione che si esprime bene a tutto campo” ha esordito l’head coach dei marchigiani.

“Per ottenere la W dovremo stare attenti nell’uno contro uno, anche per limitare le loro capacità individuali e lo spazio a disposizione dei nostri avversari. Sarà fondamentale fare una bella prestazione a livello difensivo, in modo da poter coprire alcune delle nostre maggiori lacune. La Happy Casa ha disputato già tante partite ufficiali e questo ha permesso loro di affinare bene il loro gioco dentro-fuori. Si tratta di una squadra con capacità di tiro perimetrale” ha aggiunto Maurizio Buscaglia.

Articoli correlati