Olimpia Milano, Devon Hall senza mezzi termini sul momento difficile

L’Olimpia Milano è reduce da quattro sconfitte nelle ultime sette partite

L’Olimpia Milano si prepara ad affrontare i due volte campioni d’Europa dell’Anadolu Efes. I meneghini, vittoriosi in campionato contro Trieste, stanno attraversando un momento di grande difficoltà.

Gli uomini di Ettore Messina infatti hanno subito cinque sconfitte nelle ultime otto partite tra campionato ed Eurolega, tra cui quattro consecutive nella massima competizione europea.

Il giocatore delle Scarpette Rosse, Devon Hall, in un’intervista a ‘La Repubblica Milano’, ha detto la sua sul momento complicato: “E’ dura e dobbiamo uscire da questo momento difficile della stagione europea, scoprire come migliorare per tornare al no­stro livello. E per riuscirci, le cose importanti sono come ti prepari e com­petere ogni giorno”.

“Ogni stagione è una nuova sfida, per me quest’anno cer­te logiche in campo sono cambiate rispetto all’anno scorso, altre no, dipende dalla singola situazione di gioco. L’inizio è stato un po’ più diffi­cile per via dell’Eurobasket per cui il processo di amalgama, lo scoprire come giocare bene assieme è stato più complicato. Ma si tratta di lavo­rare per migliorare ogni giorno ed è quello che stiamo facendo” ha proseguito la guardia statunitense.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Articoli correlati