Il giocatore dell'Olimpia Milano è stato sottoposto a procedura di cardiologia interventistica mininvasiva
Diego Flaccadori ha ringraziato tutti sul suo profilo social dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto al Centro Cardiologico Monzino: “Intervento riuscito alla grande. Grazie di cuore al professor Tondo e a tutto il Centro Cardiologico Monzino! Ci vediamo tra qualche settimana in campo!”. Il play dell’Olimpia Milano dovrà restare ai box per qualche giorno prima di poter tornare a disposizione di coach Peppe Poeta.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Diego Flaccadori è stato sottoposto a procedura di cardiologia interventistica mininvasiva, programmata, a seguito della quale dovrà osservare un periodo di riposo di alcuni giorni cui seguirà la graduale ripresa dell’attività”, è la nota della società meneghina.
Diego Flaccadori indossa la casacca dell’Olimpia Milano dal 2023. In estate ha rinnovato il suo contratto con la società milanese. Nonostante non abbia avuto, in questa prima fetta di stagione, tanto spazio in campo, il 29enne nativo di Seriate è un elemento importante nello spogliatoio biancorosso.
Intanto, la squadra si sta preparando a tornare in campo dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. Venerdì 5 dicembre l’AX sarà di scena sul campo del Baskonia per la 14a gara della regular season di Eurolega. Alla luce degli ultimi sviluppi, Diego Flaccadori non sarà tra i convocati.