Nicola Brienza chiede l’aiuto del pubblico

"Brindisi in salute, sarebbe la rivelazione della stagione non ci fosse Cremona" osserva il coach di Cantù.

2 Marzo 2019

Nicola Brienza è consapevole delle difficoltà dell’impegno con Brindisi. “E’ una delle migliori formazioni del campionato, reduce da un’eccellente Coppa Italia – dice il coach della San Bernardo Cantù -. Se non ci fosse Cremona staremmo parlando della squadra rivelazione della stagione. È una formazione composta da giocatori di grande esperienza e di grande quantità che ha messo insieme un bel mix, tra giocatori esperti e altri invece da lanciare o da rilanciare, tutti ben allenati da coach Frank Vitucci. E’ una squadra in salute e che sa giocare anche in palcoscenici importanti, in grado di reagire ad un clima caldo e ad un pubblico molto numeroso come mi auguro che sia lunedì sera”.

“Veniamo da una settimana assolutamente positiva, la squadra sta reagendo bene all’arrivo dei due nuovi acquisti Carr e Stone – aggiunge -. Dopo la pausa siamo pronti e vogliosi di iniziare da dove avevamo finito, vorremmo proseguire con il nostro trend positivo. C‘è molta euforia all’interno del gruppo, in settimana abbiamo svolto un lavoro eccellente ma la cosa più bella è che c’è tanta voglia di stare insieme”.

Chiusura con appello: “Lunedì sera spero davvero che ci sia una bella risposta da parte del territorio, in questo momento abbiamo bisogno del supporto del nostro pubblico e di un palazzetto pieno. Sarebbe bello vedere almeno 4mila o 5mila persone, sarebbe un segnale molto forte”.

©Cantu'

ARTICOLI CORRELATI:

©Screenshot tratto da YoutubeFortitudo, il ritorno a casa è vicino
Fortitudo, il ritorno a casa è vicino
©Confindustria EmiliaVirtus, Djordjevic chiarisce le condizioni di Teodosic e Belinelli
Virtus, Djordjevic chiarisce le condizioni di Teodosic e Belinelli
©Sportal.itGiovanni De Nicolao bada al sodo
Giovanni De Nicolao bada al sodo
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle