NBA: Luka Doncic show, i LA Lakers vanno al tappeto

Non bastano, in casa LA Lakers, i 33 punti di un sontuoso James

Grande spettacolo nel match tra Dallas e LA Lakers. Al termine di una gara molto combattuta, la vittoria è andata ai Mavs, trascinati da un Doncic inarrestabile. Per lo sloveno, ben 33 punti a referto (ottava partita consecutiva in cui scollina oltre i 30 punti). Da registrare anche i 17 assist da parte dello stesso Doncic. Dall’altra parte, non basta un James da 33 punti, nove rimbalzi e otto assist.

Bel successo anche di Boston che si impone su Cleveland 120-113. Per i Celtics si tratta dell’undicesima vittoria casalinga su altrettante gare disputate. Dominio a rimbalzo dei biancoverdi, anche se, alla fine, la differenza la fanno le giocate di Tatum (25 punti e 10 rimbalzi) e Porzingis, autore di 21 punti e 10 rimbalzi.

Sofferta vittoria di Denver ai danni di Chicago (114-106). Senza Murray, i Nuggets perdono anche Jokic per espulsione alla fine del secondo quarto ma riescono comunque a portare a casa la vittoria grazie ad un brillante Jackson (25 punti e sei assist). Infine, sorride Phoenix che riesce ad avere la meglio contro Golden State (119-116, espulso Green). Bene anche i LA Clippers: 119-99 sui Kings.

Articoli correlati