NBA: i Bucks fanno 13, ma Giannis Antetokounmpo va ko

“Non so dire quale sia stata l’azione in cui si è fatto male”, ha dichiarato coach Budenholzer a fine gara

Impegnati sul parquet di casa contro i Miami Heat, regolati senza problemi col punteggio di 128-99, i Milwuakee Bucks hanno incassato, oltre alla 13esima vittoria di fila, anche la brutta notizia del nuovo stop di Giannis Antetokounmpo.

Già precedentemente sofferente per un problema al polso, poi risolto, il fenomeno greco ha dovuto lasciare il campo 70 secondi prima della fine del primo quarto, dopo aver giocato appena 6′ effettivi di partita. Dopo aver passato la palla ad un compagno sugli sviluppi di un’azione offensiva dei Bucks, il greco ha avvertito un dolore al ginocchio destro e ha chiesto subito il cambio.

“Giannis ha chiesto di uscire fuori e noi abbiamo provveduto”, ha spiegato coach Budenholzer a fine gara. “Per fortuna avevamo il pallone in nostro possesso e ho subito chiesto timeout, ma onestamente non so dire quale sia stata l’azione in cui si è fatto male”, ha aggiunto l’allenatore. “È stato lui a trascinarci in questi ultimi due giorni di allenamento: speriamo ritorni presto in gruppo”, ha detto il compagno di squadra Jrue Holiday, protagonista dell’affermazione su Miami con 24 punti a referto.

Articoli correlati