Massimo Bulleri fa la conta dei presenti

"I sette "senior" che giocheranno a Trieste sono Ruzzier, De Nicolao, Strautins, De Vico, Ferrero, Scola e Morse" fa sapere.

Ruzzier, De Nicolao, Strautins, De Vico, Ferrero, Scola e Morse i "senior"  che Varese mercoledì potrà utilizzare a Trieste.

Il coach della Openjobmetis Varese, Massimo Bulleri, fa la conta dei giocatori che potrà utilizzare a Trieste mercoledì (ore 18) contro l’Allianz. "I sette "senior" che giocheranno sono Ruzzier, De Nicolao, Strautins, De Vico, Ferrero, Scola e Morse – dice -. Oltre a loro ci saranno i giovani Virginio, Librizzi e Van Velsen che potrebbero avere la possibilità di calcare per la prima volta un parquet di Serie A".

"Dopo questa pausa forzata ho ritrovato gente seria, motivata, orgogliosa e che ha a cuore le sorti di questa stagione. Sono convinto che tutti i ragazzi daranno più di quanto fatto fino ad oggi per finire l'anno nel migliore dei modi. Con questo spirito e questo atteggiamento, finalmente, domani torniamo a giocare; ci sono delle regole da rispettare e quindi faremo il massimo con quello che abbiamo a disposizione e solo alla fine vedremo cosa ci dirà il tabellone" aggiunge il timoniere dei lombardi.

©Rai sport

ARTICOLI CORRELATI:

©Daniele Montigiani - Aquila Basket TrentoLele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
Lele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
©Sportal.itDe Vico:
De Vico: "Situazione grave ma vogliamo salvarci"
©Pallacanestro Cantu'Piero Bucchi tende la trappola a Trieste
Piero Bucchi tende la trappola a Trieste
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto