L’Olimpia ritrova Shields e due ex dal dente avvelenato

Per sperare nei play-off, serve una vittoria sul campo del Valencia

Una gara da non sbagliare. L’Olimpia fa visita al Valencia per una sfida decisiva in ottica play-off di Eurolega. I biancorossi sono 12° in classifica (9-12 il record biancorosso), preceduti proprio dal club spagnolo (10-11). Serve una vittoria per rilanciarsi. Per fortuna, coach Messina ritrova Shields, anche se con autonomia limitata. Out da fine 2023, la stella dell’AX è mancata moltissimo.

Coach Messina dovrebbe far esordire in maglia biancorossa anche l’ultimo arrivato McGruder. L’ex Detroit Pistons si è allenato moltissimo in questa settimana e pare ormai pronto. Dovrà dare una mano a Napier che, ultimamente, sembra un po’ in affanno. Non ci sarà, invece, Bortolani, uno dei più positivi tra le fila milanesi nelle ultime partite di Eurolega.

Inoltre, l’Olimpia dovrà fare i conti con due ex dal dente avvelenato. Tra le fila del Valencia, infatti, ci sono Pangos e Davies. Il primo è stato tagliato da coach Messina in modo perentorio, tanto che il play canadese non ha capito i reali motivi del suo addio. Attenzione anche a Davies. L’ex Barcellona non ha convinto in maglia biancorossa ma punta a rendere la vita difficile all’AX.

Articoli correlati