Le prime parole di Rayjon Tucker da giocatore della Reyer Venezia

L’ex Melbourne United si è presentato ai suoi nuovi tifosi

Dopo essere stato ufficializzato come nuovo rinforzo della Reyer Venezia, l’ex guardia dei Melbourne United Rayjon Tucker è intervenuto ai canali ufficiali del club in merito alle sue sensazioni in vista di questa sua nuova avventura italiana.

“Sono eccitato per questa sfida e ringrazio il Club per avermi voluto fortemente. Il coach sa tanto di me, ho lavorato con persone a lui molto vicine. Sono super entusiasta, ho tanto da imparare, sarà la mia prima esperienza in Europa. Ho grande voglia di migliorare e contribuire a raggiungere qualcosa di importante.

Non conosco molto della Reyer, ma sto già cercando di scoprire la mia nuova società tramite diversi canali” ha esordito il cestista classe 1997.

“Sono un ragazzo tranquillo, mi piace lavorare duramente e sono innamorato della pallacanestro, sin da piccolo. Su di me posso dire che cerco di essere il miglior compagno di squadra possibile. In campo mi piace divertirmi e vedere gli altri felici. Credo che questo sia fondamentale per raggiungere traguardi importanti. Non vedo l’ora di conoscere tutti. Ci vediamo presto!” ha aggiunto Rayjon Tucker

Articoli correlati