La Virtus dilaga, Djordjevic sa il perché

Bologna travolge Trento nel derby di Eurocup (94-70), il tecnico serbo gongola.

29 Gennaio 2020

Derby italiano senza storia in Eurocup. La Virtus Bologna travolge Trento (94-70) centando la terza vittoria consecutiva nelle Top16.

Aleksandar Djordjevic non può che rimarcare la buona prova della squadra sottolineando in particolare la prestazione in fase difensiva: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante con un buon approccio. Abbiamo difeso molto bene e questo è importante. Tutti quelli che sono entrati in campo hanno cercato prima di fare bene in difesa e poi in attacco. Vincere tre volte contro lo stesso avversario non è una cosa facile, ma siamo scesi in campo molto concentrati. Trento è scesa in campo con la voglia di vincere, venivano da una bella vittoria contro Sassari e non avevano nulla da perdere".

Buono l'impatto sulla squadra di Marble: "Ora ci aspettano altre partite, una molto importante contro il Partizan, bisognerà arrivare concentrati a questo match sapendo, però, che prima ci aspetta lo scontro contro Pesaro. Marble ha giocato una buona partita, non ha voluto strafare e sono contento così. Stiamo cercando di sfiammare il tendine di Gaines e l’arrivo di Marble può rendere le cose più semplici per il recupero”.

 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©E' morto Dado Lombardi
E' morto Dado Lombardi
©Reggio Emilia intitola una piazza a Kobe Bryant e alla figlia Gianna
Reggio Emilia intitola una piazza a Kobe Bryant e alla figlia Gianna
©Gianmarco Pozzecco vede Sassari e Trieste molto simili
Gianmarco Pozzecco vede Sassari e Trieste molto simili
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2