La Germani Brescia accoglie Della Valle: “Pronto a dare il mio contributo”

Della Valle torna in Italia dopo un anno all’estero.

Amedeo Della Valle si presenta ufficialmente a Brescia.

Il giocatore di Alba ha vissuto la sua prima giornata da bianco-blu tra visite mediche, un giro per la città e la presentazione ufficiale alla stampa.

“Sono sempre stato a Brescia da avversario e ho ottimi ricordi. Ho visto un palazzetto sempre molto caldo e con un tifo corretto, spero che nella prossima stagione ci sia modo di ritrovare i tifosi sugli spalti-sono le prime parole di Della Valle-Abbiamo una squadra tutta nuova, un allenatore nuovo, uno staff nuovo: servirà del tempo per trovare affiatamento. Ho scelto Brescia perché dopo tre stagioni nelle quali ho giocato da comprimario ho voglia di mettermi in gioco da protagonista. Quando Mauro Ferrari mi ha esposto il suo progetto e mi ha mostrato le sue idee, mi ha convinto subito. La piazza è sana e stabile, la mia scelta è stata facile” .

Non è mancato un riferimento alla scorsa stagione, giocata tra Spagna e Montenegro: “L’esperienza al Buducnost è stata estremamente formativa: non era facile entrare in squadra già in corsa ma l’allenatore mi ha fatto tornare la luce negli occhi”.

 

Articoli correlati