La famiglia di Raffaele Marianella apre un conto riservato alle donazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il Pistoia Basket 2000, in una nota, invita a contribuire i tifosi biancorossi, così come gli sponsor e tutti i club di basket di serie A, A2 e B.

Il Pistoia Basket 2000, in accordo con la famiglia Marianella, ha comunicato che è stato aperto dai familiari di Raffaele uno specifico conto corrente riservato alle donazioni di chiunque voglia così esprimere la vicinanza e il sostegno per quanto tragicamente accaduto. Il codice Iban è il seguente: IT85J3608105138236864636884.

Il club devolverà una parte dell’incasso del prossimo match casalingo previsto per domenica 2 novembre alle ore 20.45 vs la Flats Service Fortitudo Bologna e invita i tifosi biancorossi, così come gli sponsor e tutti i club di basket di Serie A, A2 e B, che in questi giorni hanno espresso direttamente o tramite apposite comunicazioni la propria solidarietà, a donare al fine di contribuire alle spese legali che la famiglia Marianella dovrà sostenere nei prossimi mesi indicando nel bonifico come causale “Insieme per Raffaele”.

Alla partita in programma domenica prossima, su invito della società, saranno presenti i familiari di Raffaele, il patron della Sebastiani Rieti Roberto Pietropaoli e il presidente Joseph David, che ha deciso di tornare a Pistoia per esprimere personalmente la sua solidarietà alle vittime di un atto criminale.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati