L’Umana Reyer scende in campo per la vittoria più importante

La società veneta ha aderito alla campagna di sensibilizzazione #VincoIO.

8 Ottobre 2020

L’Umana Reyer aderisce alla campagna di sensibilizzazione #VincoIO, promossa dalla Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso per combattere e prevenire il tumore al seno.

La campagna di sensibilizzazione ha un doppio scopo: quello di promuovere tra le donne la consapevolezza che prevenire il cancro significa “vincere” sulla malattia, ed anche aiutare associazioni che operano nel territorio regionale come la LILT di Treviso e il Trifoglio Rosa di Mestre a cui sarà destinata parte della tariffa della prestazione. L’esame viene eseguito con mammografo con tomosintesi in 3D di ultima generazione (acquistato 2018) e con ecografi a 24Mhz tecnologicamente avanzati.

Grazie alla convenzione in essere tra le due società, per tutte le tifose orogranata lo screening avrà una costo di 126€ anziché 140€, sarà sufficiente citare il codice 90620EX in sede di prenotazione dell’esame.

©uff. stampa

ARTICOLI CORRELATI:

©Confindustria EmiliaVirtus, Djordjevic chiarisce le condizioni di Teodosic e Belinelli
Virtus, Djordjevic chiarisce le condizioni di Teodosic e Belinelli
©Sportal.itGiovanni De Nicolao bada al sodo
Giovanni De Nicolao bada al sodo
©Pallacanestro Cantu'Bucchi loda Treviso e Menetti
Bucchi loda Treviso e Menetti
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle