L’Olimpia trionfa a Belgrado, Messina: “Giochiamo con entusiasmo”

L’Olimpia trionfa a Belgrado, Messina: “Giochiamo con entusiasmo”

Splendida vittoria dell’Olimpia Milano a Belgrado contro la Stella Rossa nella decima partita di Euroleague: la squadra di Messina si è imposta 93-71 con Maodo Lo protagonista con 32 punti.

“Per noi ogni partita è molto importante, dopo la brutta partenza avuta dobbiamo recuperare – ha dichiarato Messina -. Ci serviva questa partita per cominciare a vincere anche in trasferta. Ma soprattutto veniamo da un paio di buone settimane di lavoro. Sono contento per i miei giocatori perché si vede che ora si stanno godendo la sfida, giocano insieme con entusiasmo e più fiducia”. 

“Stanno mostrando qualità e il loro talento. Continueremo a lavorare per la prossima partita. Una gara molto efficiente. L’unico momento a inizio terzo quarto, quando la Stella Rossa ha avuto un parziale e siamo andati a -6. Abbiamo fermato gli avversari per 4/5 volte di fila e mosso bene la palla. Ovviamente c’è bisogno che i giocatori realizzino grandi tiri. Ma i miei giocatori hanno preso ottime decisioni, tirato con fiducia, segnato tiri importanti. E hanno fatto si che la difesa crescesse nel mentre”.

Articoli correlati