Infortunio Withers, la Fortitudo studia la prossima mossa

Se l'infortunio di Saunders sembra recuperabile nel giro di poco tempo, preoccupa di più quello del 24enne di Greensboro: non è scontato si riesca ad intervenire sul mercato.

21 Marzo 2021

Il 24enne di Greensboro potrebbe non riuscire a rientrare prima del termine della regular season.

Nonostante la bella vittoria contro la Reggiana di venerdì sera, il sorriso della Fortitudo Bologna è incrinato a causa degli infortuni occorsi a Wesley Saunders e Todd Withers. Se però quello del primo sembra recuperabile nel giro di un paio di settimane, preoccupa di più quello del nativo di Greensboro, che si è procurato un problema al flessore della coscia sinistra.

L'infortunio, infatti, potrebbe addirittura lasciare la Fortitudo senza Withers fino alla fine della regular season: una situazione che spaventa non poco la Effe, che potrebbe essere costretta ad intervenire sul mercato. In questo senso, secondo quanto riportato da 'Il Resto del Carlino', ci sarebbe ancora un visto da spendere, ma il margine di manovra dal punto di vista economico, complice la crisi economica per la pandemia, è limitato e impone una riflessione attenta prima di valutare un nuovo ingaggio.

Quel che è certo, comunque, è che Saunders e Withers saranno assenti nel derby contro la Virtus di domenica prossima. Una situazione che costringerà Luca Dalmonte a studiare una soluzione d'emergenza.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©ArenellaL'Olimpia chiude col botto, Messina pensa già ai quarti
L'Olimpia chiude col botto, Messina pensa già ai quarti
©Getty ImagesSuper Marco Belinelli non basta: Virtus costretta a gara-3
Super Marco Belinelli non basta: Virtus costretta a gara-3
©Foto SpottinoJasmin Repesa chiede rispetto
Jasmin Repesa chiede rispetto
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto