In casa Dinamo Sassari si brinda con JB

Jason Burnell  resta in Sardegna

Jason Burnell vestirà la maglia biancoblu della Dinamo Sassari anche nella stagione 2021-2022. Dopo la convincente annata sull’isola, chiusa con 12.1 punti, 6.7 rimbalzi e 3.4 assist a partita nel campionato LBA e il debutto in Basketball Champions LeagueJB ha scelto di proseguire il cammino con il club di via Roma: una firma nel segno della crescita e della continuità.

Ala di 201 centimetri per 100 chilogrammi, Burnell è un lungo dalla buona visione di gioco, pericoloso spalle a canestro ed efficace a rimbalzo: nell’annata appena trascorsa JB ha inserito nel suo bagaglio tecnico anche il tiro da tre punti con più continuità.

“Siamo estremamente felici di aver confermato quattro quinti del quintetto, abbiamo riconosciuto il valore umano prima ancora di quello tecnico dei giocatori che nella passata stagione hanno dato energia e qualità ed è per questo che abbiamo posto come priorità le conferme – le parole del general manager Federico Pasquini -. Questo ci ha permesso di perseguire il nostro obiettivo nella costruzione della Dinamo 2021-2022: nello specifico le caratteristiche di Jason Burnell si sposano in maniera complementare con quelle di Eimantas Bendzius, permettendoci di avere impatto in area con postbasso e pericolosità a rimbalzo”.

Articoli correlati