Gianluca Pozzecco racconta il suo dramma sfiorato

Parla Gianluca Pozzecco

Gianluca Pozzecco racconta il suo dramma sfiorato. “Non sono un no-vax ma non pensavo di aver bisogno del vaccino”: il fratello di Gianmarco è finito in ospedale, sa di avere rischiato grosso e lo ammette in un’intervista concessa al ‘Gazzettino’.

“Gioco a basket, non ho mai avuto un problema fisico, non ho mai fumato una sigaretta, mai bevuto una birra e neanche mangio dolci. Dal punto di vista fisico sono perfetto. Sì, non pensavo di aver bisogno del vaccino. Poi ho avuto la fortuna di incontrare persone stupende. Stavo in Pronto soccorso covid. Poi hanno trovato un posto libero e mi hanno ricoverato agli infettivi al Maggiore di Trieste. Sono arrivato al margine della terapia intensiva. Facevo fatica a respirare. Ero completamente sotto ossigeno” aggiunge il classe 1970.

“Tornassi indietro mi sarei vaccinato, assolutamente, mille volte. Sicuramente il vaccino, come tutte le medicine ha controindicazioni, però il problema è che quando sei in ospedale e arrivi tardi, rischi di non uscirne più. E’ un’esperienza che non auguro a nessuno. E mi auguro di non farla mai più neanche io” conclude Gianluca Pozzecco.

Articoli correlati