Gentile infortunato: “Ho visto gioire…”

L’Olimpia Milano è sola in testa alla classifica, ma non può fare festa. C’è grande preoccupazione per il nuovo infortunio ad Alessandro Gentile (il terzo della stagione): solamente dopo la risonanza magnetica del pomeriggio si saprà di più sul sospetto stiramento e quanto servirà per rivedere il capitano biancorosso sul parquet. 
 
Uno stop condito anche da qualche momento di tensione, visto che, mentre usciva dal campo dolorante, il n° 5 dell’EA7-Emporio Armani ha avuto un battibecco con qualcuno sulle tribune del Forum. Aumentando l’amarezza, in un momento già difficile. Gentile si è poi sfogato sul suo profilo Instagram, raccontando tutta la sua rabbia ed amarezza sia per l’infortunio, ma soprattutto per il triste e brutto episodio accaduto successivamente al problema alla coscia.
 
Ecco le sue parole:
 
“Gli infortuni fanno parte del gioco.. Purtroppo è un momento decisamente sfortunato… Ma pazienza… La cosa più triste è uscire dal campo infortunato e sentire parole offensive nei propri confronti, la cosa più triste è vedere e leggere di gente gioire per un infortunio di un giocatore…. Chiunque esso sia… Sicuramente ora tutto andrà meglio per la squadra senza la pecora nera … Io sarò a bordo campo a fare il tifo per i miei compagni in ogni caso e purtroppo la mia “faccia”, il mio “egoismo”, il mio “atteggiamento” torneranno presto in campo… I conti si fanno alla fine.. Sempre e comunque … Grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato supporto in questo momento difficile e grazie anche a chi sta gioendo in questo momento … Ci rivedremo presto più ANTIPATICO ed EGOISTA che mai”.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Articoli correlati