Franco Ciani non alza bandiera bianca

Ciani spera ancora

Franco Ciani non alza bandiera bianca nonostante il secondo ko casalingo con Trieste: “Una partita equilibrata, hanno fatto la differenza gli episodi e in particolar modo la qualità dei giocatori avversari, con due canestri importanti che sono stati segnati dopo due buone difese da parte nostra”.

“Credo che la crescita della squadra rispetto a Gara 1 sia evidente, si è rivisto l’atteggiamento dei bei tempi, forse a livello di lucidità ci è mancato ancora qualcosa, ma onestamente mi dispiace che la serie parli di uno 0-2” aggiunge il coach di Torino.

“Andiamo a Trieste consapevoli di questa situazione, cercando di fare un passo alla volta per riportare la serie a Torino – prosegue Ciani -. Oggi nessuno scommetterebbe su di noi, ma le scommesse lasciano il tempo che trovano”.

“Noi abbiamo il dovere di provarci perché la crescita che stiamo avendo porta a pensare che più riusciremo ad allungare la serie, più questi miglioramenti potranno avere un’incidenza” la conclusione del timoniere dei piemontesi, tra l’altro ex Trieste.

Articoli correlati