Sergio Rodriguez schietto sull’Olimpia Milano: “Devono credere nei playoff”

Sergio Rodriguez sicuro: ” Milano può riuscire ad arrivare ai playoff”

L’Olimpia Milano se la vedrà giovedì 16 marzo con il Real Madrid nel 29esimo turno di Eurolega. Palla a due prevista per le 20:45. Su quest’incontro e sulle ambizioni delle Scarpette Rosse è intervenuto ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” l’ex della gara Sergio Rodriguez.

“Tra i tanti ricordi due mi sono rimasti ben impressi. Quello più brutto sicuramente è stato il periodo del Covid che ha generato paura e insicurezza non solo nello sport. Il più bello è lo scudetto, il traguardo di tre anni in una città e in una società che ha fatto tantissimo per me e la mia famiglia. Milano e l’Olimpia saranno sempre nel mio cuore” ha esordito il playmaker spagnolo in merito alla sua esperienza con i biancorossi.

“Io ci credo e devono farlo anche loro. Hanno ancora sette partite e con sei vittorie possono riuscire a qualificarsi. Messina è un allenatore starordinario e sta esprimendo un gran bel gioco. Faccio il tifo per loro per ritrovarli alla Final Four” ha aggiunto l’ex Olimpia.

“Sono molto positivo, per me e il Real. Abbiamo una squadra profonda con un buon mix di talenti giovani e veterani con esperienza. Tra le favorite vedo bene l’Olympiacos. Tuttavia, penso che tutte le squadre che accederanno ai playoff potranno dire la loro. Non dobbiamo comunque lasciarci intimorire perchè questo club ha un solo obiettivo ovvero vincere” ha concluso Sergio Rodriguez.

Articoli correlati