Olimpia Milano, Ettore Messina non si fida dell’Alba Berlino

Ettore Messina invita a non sottovalutare l’Alba

L’unico match di questa settimana in Eurolega per l’Olimpia Milano quello di giovedì sul parquet dell’Alba Berlino, una delle uniche due squadre ancora a secco (zero vinte e quattro perse), assieme all’Asvel, in questo inizio di stagione europeo.

Ettore Messina, però, non vuole sottovalutare i prossimi avversari delle Scarpette rosse: “L’Alba Berlino, con Coach Gonzalez, riesce sempre a schierare squadre molto aggressive e atletiche che giocano ad alto ritmo e forzano tante palle perse” ha detto.

“Questa è un’area del gioco in cui noi dobbiamo migliorare, quindi sarà importante muovere la palla e in difesa contenere il loro uno contro. E’ una partita che presenta tanti temi, a cominciare dal ritorno a casa di Maodo Lo, che sarà di nuovo disponibile, e passando per l’interesse e la curiosità che suscita giocare contro due eccellenti promesse del basket italiano come Spagnolo e Procida” ha poi concluso il coach dei meneghini.

L’Olimpia ha finora giocato tre partite in Eurolega, vincendo contro l’Olympiacos e uscendo sconfitta contro le corazzate Fenerbahce (dopo i supplementari) e Real Madrid.

Articoli correlati