Il nuovo allenatore della compagine biancorossa debutta con un successo sul Maccabi Tel Aviv in Eurolega
Debutto vincente per Peppe Poeta sulla panchina dell’Olimpia Milano. La compagine meneghina, reduce da tre sconfitte consecutive, ritrova la vittoria in Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv (102-88) sul campo neutro dell’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado.
“Una buona partita, soprattutto nel secondo tempo in cui abbiamo giocato molto meglio anche in difesa ed è stata la chiave per creare il gap più grande – ha sottolineato il nuovo allenatore dei biancorossi ai microfoni di EuroLeagueTV -. In attacco siamo stati fantastici, ci siamo passati bene la palla, abbiamo trovato ottimi tiri”.
“Sono super felice, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione, abbiamo condiviso bene la palla in attacco, una grande difesa nel secondo tempo – ha aggiunto in conferenza stampa -. Li ringrazio, e dedico questa vittoria alla proprietà e a Ettore Messina che mi hanno dato fiducia e questa opportunità”.
“Ed è una loro vittoria, Ettore ha lavorato con loro fino a due giorni fa. Ma amo vedere questi ragazzi giocare, c’è tanta strada davanti a noi. Ma se giochiamo così possiamo godercela” ha concluso Peppe Poeta.