Dusko Ivanovic ha parlato al termine della sfida interna di Eurolega vinta contro il Maccabi Tel Aviv dalla Virtus Bologna
Dusko Ivanovic ha parlato al termine della sfida interna di Eurolega vinta contro il Maccabi Tel Aviv: “Questa sera è stata l’ultima partita qua al Paladozza e penso sia stato il degno finale di questo bel percorso intrapreso in questo palazzetto”.
“Abbiamo controllato molto bene la gara per larghi tratti, ad eccezione dell’ultimo quarto, nel quale loro hanno avuto la possibilità di rientrare grazie ai rimbalzi offensivi”, ha sottolineato il coach delle V Nere.
Ivanovic ha anche ribadito un concetto a lui caro: “Siamo una formazione che sa giocare molto bene di squadra e nella quale ognuno può avere la possibilità di dimostrare le proprie qualità per aiutare: il nostro obiettivo è saper giocare bene insieme. Infatti, questa sera ognuno dei ragazzi entrati in campo ha dato il proprio contributo per raggiungere questo risultato”.
La chiave della partita stasera però è stata un’altra: “Abbiamo variato molto nelle nostre decisioni offensive, riuscendo a coinvolgere nel tiro e nel giro palla tutti: abbiamo aperto il campo, così come abbiamo preso ottimi tiri per tiratori diversi, come dato la palla dentro. Questa sera abbiamo offerto un’ottima prestazione corale. Penso che comunque ci sia sempre spazio per migliorare e migliorarsi e spero sarà così”.