Eurolega, nette sconfitte per Milano e Virtus Bologna

Eurolega, nette sconfitte per Milano e Virtus Bologna

Brutte sconfitte in trasferta per l’EA7 Emporio Armani Milano e per la Virtus Segafredo Bologna nella ventiquattresima giornata della regular season di Eurolega.

L’Olimpia è stata battuta per 79-62 dal Pamathinaikos Atene, mentre le V Nere hanno perso una sorta di spareggio per il secondo posto contro il Barcellona per 84-57 e sono state raggiunte al terzo posto dal Fenerbahce e proprio dal Panathinaikos.

All’O.A.C.A. Olympic Indoor Hall di Atene cinque dei greci sono in doppia cifra e il loro miglior marcatore è Marius Grigonis con 15 punti, per Milano 16 punti di Shabazz Napier.

Al Palau Blaugrana è ancora più netto il dominio dei catalani, ora secondi in solitaria alle spalle del Real Madrid, per loro 17 punti e 6 rimbalzi di Willy Hernangomez e 16 di Nicolas Laprovittola, per la Virtus 12 punti di Isaia Cordiner.

Ecco tutti gli altri risultati della ventiquattresima giornata. Giocate ieri: Bayern MonacoBaskonia Vitoria 112-109, Asvel Villeurbanne-Fenerbahce Istanbul 73-83, Stella Rossa Belgrado-Valencia 82-64, Olympiakos Pireo-Alba Berlino 101-87, Real Madrid-Maccabi Tel Aviv 106-101. Giocate oggi: Zalgiris KaunasAnadolu Efes Istanbul 96-70, Monaco-Partizan Belgrado 95-70.

Articoli correlati