Dusko Ivanovic si lascia andare dopo l’impresa della Virtus Bologna

Articolo di Andrea Gussoni

“Stasera voglio fare i complimenti ai miei giocatori che hanno affrontato un grande team e sono riusciti a ottenere il risultato. Questa è stata una partita completa, forse la più completa fino ad ora".

Anche un duro come coach Dusko Ivanovic si è lasciato andare al termine della vittoria interna di Euroleague della sua Virtus Bologna contro il Panathinaikos.

“Stasera voglio fare i complimenti ai miei giocatori che hanno affrontato un grande team e sono riusciti a ottenere il risultato. Questa è stata una partita completa, forse la più completa fino ad ora”.

“Sono stati 40 minuti giocati con il focus giusto, soprattutto in difesa. Anche l’attacco ha funzionato, ma perché tutto è partito dall’ottima prestazione difensiva”.

“Partita perfetta? Ogni partita si può giocare meglio. Oggi è stato abbastanza, perché si è fatto quello che serviva per portare il risultato a casa. Ed è questo l’importante”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati