Cambia il risultato di Real Madrid-Virtus Bologna

Cambia il risultato di Real Madrid-Virtus Bologna

Episodio singolare nella partita valida per la quinta giornata di Eurolega tra Real Madrid e Virtus Bologna, che ha visto i felsinei imporsi sul parquet degli spagnoli.

Eurolega ha comunicato che è stato commesso un errore nel punteggio, avendo assegato un punto da tiro libero al giocatore del Real, Dzanan Musa, quando in realtà l’ala bosniaca aveva perso il possesso della palla.

“Durante la partita tra Real Madrid e Virtus Segafredo Bologna, valida per il Round 5 della Turkish Airlines EuroLeague Regular Season, a 6.59 minuti dalla fine del quarto quarto, Dzanan Musa del Real Madrid ha commesso una palla persa con conseguente possesso palla della Virtus” si legge nella nota ufficiale.

“L’USC (Unified Scorers Crew) ha erroneamente convertito un tiro libero di Dzanan Musa, al posto della palla persa. La situazione non è stata corretta durante la partita portando a un punteggio finale errato di 92-95” prosegue il comunicato.

“Il punteggio finale corretto della partita è 91-95 e tutte le statistiche di gioco e individuali sono già state corrette sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball” si conclude la nota dell’Eurolega.

Articoli correlati