Brindisi, il rientro di Jeremy Senglin è un’incognita

Jeremy Senglin si è fatto male nell’ultima azione di Tortona-Brindisi

La Happy Casa Brindisi ha aggiornato tifosi e addetti ai lavori sulle condizioni fisiche di Jeremy Senglin, infortunatosi nell’ultima azione del match che i biancoazzurri hanno giocato e perso (69-68) in casa della Bertram Yachts Tortona.

“Si comunica che gli esami strumentali cui è stato sottoposto l’atleta Jeremy Senglin, a causa del trauma da scivolamento occorso durante l’ultima azione del match Bertram Tortona-Happy Casa Brindisi, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro” si legge nella nota della società pugliese.

“Le condizioni del giocatore, monitorato quotidianamente dallo staff biancoazzurro, verranno rivalutate tra circa dieci giorni” specifica ancora il club. Non vi è dunque certezza sulla data del rientro di Senglin, arrivato quest’anno a Brindisi dopo l’esperienza a Reggio Emilia.

La Happy Casa Brindisi non ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato: nelle prime due giornate ha infatti raccolto altrettante sconfitte, la prima più netta (63-87) contro la Reggiana e la seconda di misura a Tortona, nonostante la rimonta dal -7 nell’ultimo periodo.

Articoli correlati