Brescia, Magro accoglie John Brown III: “Un segnale chiaro”

“Il suo arrivo è un regalo che il club ha fatto alla squadra: vogliamo fortemente continuare questo momento magico”.

Il Brescia ha annunciato l’ingaggio di John Brown III. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava ai russi dell’UNICS Kazan, il lungo statunitense ha firmato un accordo che lo legherà a Pallacanestro Brescia fino al termine della stagione. Un rinforzo importante che dà ancora più slancio alla Germani, attualmente terza in classifica dopo 14 vittorie di fila. “Avevamo sempre detto che saremmo stati vigili sul mercato qualora si fosse presentata una buona occasione per rafforzare il roster – ha spiegato coach Alessandro Magro -, dobbiamo fare un plauso al club, alla disponibilità di Mauro Ferrari e al lavoro di Marco De Benedetto e Marco Patuelli, che sono riusciti a fare il blitz e a garantirci le prestazioni di John Brown da qui alla fine del campionato”.

“John è un giocatore che conosce bene il campionato italiano, che ci può dare grandissima energia dal punto di vista difensivo e offensivo e che è cresciuto anno dopo anno, arrivando ad avere il record di palle recuperare in EuroLeague”. 

“Potrà inserirsi velocemente all’interno del nostro sistema e potrà dare una mano alla squadra per finire la stagione nel migliore dei modi. Credo che questo innesto sia un premio e un regalo che il club ha voluto fare alla squadra per quello che ha fatto finora: ora vogliamo fortemente continuare questo momento magico e finire la stagione nel miglior modo possibile”. John Brown ha già giocato in Italia a Roma, Treviso e Brindisi.

Articoli correlati