Trento, Peyton Aldridge avvisa l’Olimpia Milano

Articolo di Luca Giorgetti

L'ala dei bianconeri ha presentato la sfida con i biancorossi: "Arriviamo da una bella vittoria in Europa e vogliamo confermarci"

Dopo la convincente vittoria sul campo di Ulm, la Dolomiti Eneregia Trentino è già al lavoro per preparare la trasferta al Forum. Terminato l’allenamento mattutino all’OrangeCampus, i bianconeri hanno raggiunto Monaco di Baviera per imbarcarsi alla volta di Milano, dove li attende una sfida ad altissimo coefficiente di difficoltà contro l’Olimpia Milano nella decima giornata di LBA Unipol. Palla a due domenica 7 dicembre alle ore 18 al Forum di Assago.

Addio a Giorgio Armani: le immagini dell’epopea all’Olimpia Milano

Il successo di Ulm, 87-100 il finale alla ratiopharm arena, ha segnato un ottimo ritorno in campo dopo la sosta: la squadra di coach Cancellieri è cresciuta con il passare dei minuti, alzando il livello difensivo e trovando fluidità in attacco, qualità che hanno permesso all’Aquila di tornare a vincere su un parquet dove non accadeva dal 2017. Milano-Trento sarà visibile gratuitamente su LBATV previa registrazione.

“Domenica ci aspetta una partita importante a Milano, un’occasione per ripartire bene anche in campionato dopo la sosta – ha dichiarato Peyton Aldridge -. Arriviamo da una bella vittoria in Europa e vogliamo confermarci. La squadra sta bene e lo staff sta lavorando molto bene per preparare la sfida, e avremo ancora qualche allenamento per rifinire i dettagli”.

“Milano è una squadra molto fisica: noi dovremo essere bravi a sfruttare la nostra rapidità e la nostra velocità, oltre a fare un grande lavoro a rimbalzo, muovere bene la palla e difendere bene per provare a portarci a casa la vittoria” ha concluso l’ala della compagine bianconera.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati