Il coach della Virtus Bologna analizza la vittoria dell'Olimpia Milano, che al Forum prevale per 74-63: le parole di Dusko Ivanovic.
Dusko Ivanovic mastica amaro per la sconfitta della sua Virtus Bologna, che all’Unipol Forum cede all’Olimpia Milano con il risultato finale di 74-63. Il coach degli emiliani rende onore agli storici rivali, ma individua anche il momento esatto in cui la partita ha preso una piega negativa per le Vu Nere.
“A mio giudizio, il risultato si è deciso quando eravamo sul +7, abbiamo perso palla e c’è stato fallo antisportivo. Lì Milano ha segnato cinque punti, siamo andati sotto e loro invece sono riusciti a trovare l’energia e la fiducia necessarie per andare a vincere”, ha osservato Ivanovic.
Non manca qualche critica alla sua Virtus Bologna. “Avremmo dovuto giocare meglio in difesa e gestire la palla più velocemente e con maggiore efficacia – ha aggiunto Ivanovic -. Bisogna comunque complimentarsi con Milano, che rispetto a noi ha tenuto il campo con più aggressività e più da squadra”.
Infine Ivanovic si è soffermato sull’infortunio di Matt Morgan, argomento su cui ha però tagliato corto: “Non so dire quale sia la situazione, vedremo. Solo nei prossimi giorno potremo capire come sta”.