Matteo Cotelli parla chiaro ai suoi in vista di Trapani

Articolo di Aldo Seghedoni

“Siamo attesi da una trasferta complicata e da una partita molto difficile, forse una tra le più complesse dell’intera stagione” osserva.

Matteo Cotelli, il coach della Germani Brescia, è consapevole delle difficoltà che la sua squadra affronterà domenica in casa di Trapani.

“Siamo attesi da una trasferta complicata e da una partita molto difficile, forse una tra le più complesse dell’intera stagione. Trapani è una formazione di assoluto valore e, durante l’estate appena trascorsa, ha avuto la possibilità di rafforzarsi in maniera ulteriore, rendendo ancora più profondo il roster a disposizione“.

“Noi siamo reduci da una convincente settimana di duro lavoro in palestra, dove abbiamo proseguito ad affinare il nostro concetto di pallacanestro, sia per quanto concerne la condivisione del pallone in attacco, che sulla propensione a sforzarci maggiormente in difesa“.

“Contro Trapani si alza il livello dell’avversario e troveremo un ambiente corretto, ma allo stesso tempo molto caldo. Pertanto dovremo dimostrare

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati