
La Shark ha provato a riportare la stella della NBA in Italia, senza successo: "Grossa offerta ma ha altre intenzioni"
Il presidente di Trapani Valerio Antonini ha rivelato di aver provato a ingaggiare Danilo Gallinari, senza successo. “Abbiamo pensato e trattato, parlando con il papà, a Danilo Gallinari. Abbiamo fatto una grossa offerta, ci era stato detto di aspettare l’Europeo”, ha rivelato Antonini dopo la partita di campionato contro Trieste.
“Ma da quello che ha detto il papà di Gallinari, probabilmente Danilo vorrebbe smettere o comunque fare gli ultimi mesi negli Stati Uniti d’America, anche perché la moglie sta aspettando di partorire negli USA e lui non vuole trasferirsi”, ha detto Antonini.
“Ci ha pensato – ha continuato il massimo dirigente della Shark -, ma da quello che ci hanno detto nelle ultime ore sembra che non verrà a Trapani, nonostante la nostra sia stata un’offerta molto importante, sia per venire subito che da febbraio, in linea con quello che ha guadagnato in Europa”.
“Sarebbe stato un grande colpo, soprattutto d’immagine. Danilo Gallinari è un top player eccezionale. Ma credo che non possiamo forzare quando non ci sono le condizioni per realizzare il trasferimento”.