“Aiuto arbitrale decisivo”: Italia-Francia non è ancora finita

Italia-Francia non è ancora finita

Il Corriere della Sera mette spalle al muro gli arbitri di Italia-Francia. “L’Europeo dell’Italia del basket trova il capolinea nell’overtime del quarto di finale contro la Francia, cinque minuti extra che i vicecampioni olimpici strappano in modo rocambolesco, con fortuna e con un decisivo aiuto arbitrale” vi si legge.

Poi l’affondo: “Perché i fischietti hanno sanzionato Marco Spissu di un incredibile fallo intenzionale a centrocampo (simulazione e caduta volontaria, ecco l’accusa)? Quel tiro libero, conti alla mano, è stato fondamentale”.

“Penso che il nostro basket sia terreno fertile: abbiamo futuro a partire da questi straordinari 12 giocatori che hanno dato tutto – le parole di Gianmarco Pozzecco a fine gara -. Sfrutterò il più possibile il mio contratto full-time per sedermi con il presidente Petrucci, il segretario generale Maurizio Bertea e il direttore generale Salvatore Trainotti per capire come continuare a migliorare e progredire nel lavoro che già sta egregiamente facendo la Federazione. La Nazionale è un traino, lo abbiamo detto molte volte”.

La bellezza delirante di Lolo Jones: le foto
Sophia Tomalla, la splendida fidanzata di Zverev: le foto
Chloe Molloy, la dirompente bellezza della calciatrice australiana: le foto

Articoli correlati