Rossi promette: “Ci riprovo nel 2016”

Valentino Rossi adesso guarda avanti. Il pilota di Tavullia prova a cancellare la beffa dell’ultima gara del motomondiale e rilancia la sfida a Lorenzo e Marquez in vista della prossima stagione. 

“Oggi la vicenda è ancora molto calda ma nella prossima stagione altre cose saranno importanti, soprattutto la motivazione per continuare e provarci un’altra volta. Non sono molto preoccupato per il 2016”, le sue parole ad ‘autosport.com’.
 
“Il rapporto con Marquez? Cosa posso dire? Cosa posso fare? Devo fermarmi perchè sono ‘spaventato’? Ho solo provato a spiegare il mio punto di vista e cosa è successo, il resto non mi compete”, ha poi aggiunto il ‘Dottore’. 
 
Il numero 46 appare più determinato che mai: “Di sicuro quanto accaduto non cambia i miei piani. Avevo già firmato un contratto con la Yamaha e quando l’ho fatto era perchè avevo in testa di correre per almeno due anni. Nell’ultima stagione sono stato competitivo, ho fatto un buon lavoro per cui posso provare a continuare per un’altra stagione. Dopo deciderò cosa fare”.

Articoli correlati