Conte: “Inter? No, resto al Chelsea”

Antonio Conte ha ribadito il suo no all’Inter: “L’anno scorso ho firmato un contratto di tre anni, abbiamo iniziato un percorso che quest’anno è stato esaltante. C’è la volontà della società nel rinforzare una rosa che è stata costruita per fare il campionato, l’F.A. Cup e la Curling Cup, ma non la Champions”.

“Cercheremo di costruire qualcosa di positivo, anche perché il Chelsea è in un momento di transizione, ha perso giocatori che hanno fatto la storia di questo club e ne perderemo un altro che è John Terry. Per questo motivo dovremo essere bravi a fare le scelte giuste, a mettere basi solide per costruire un futuro importante”, ha spiegato l’ex allenatore della Juventus ai microfoni di Premium Sport.

“Vincere la Premier è stato un grande successo. Ultimamente ci sono stati tanti rumors intorno a me e ai miei giocatori, ma è anche normale che accada. Io ho ancora due anni con il Chelsea e ho l’intenzione di rispettare il contratto. Voglio costruire qualcosa di importante per il futuro”, ha concluso.

Articoli correlati