Paola Egonu e il Vero Volley Milano stendono Cuneo

Paola Egonu e il Vero Volley Milano stendono Cuneo

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Casalmaggiore, il Vero Volley Milano è tornato al successo contro Cuneo nella gara valevole per la 24esima giornata di serie A1. Le meneghine si sono imposte con un netto 3-0 con i punteggi di 25-19; 25-23; 25-20, riportandosi al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio su Scandicci e quattro su Novara.

Nelle fila delle lombarde la migliore marcatrice è Paola Egonu, che conclude la sua partita con 21 punti e 5 muri. Buone prestazioni anche per Myriam Sylla e Alessia Orro, le quali mettono a referto rispettivamente 10 e 7 punti. Per quanto riguarda Cuneo, invece, non sono bastate Terry Ruth Enweonwu (15 punti), Anna Haak (9) e Lena Stigrot (8).

Nell’altro anticipo della 24esima giornata è arrivata la vittoria di Firenze, che si è imposta sul campo di Chieri con un perentorio 3-0 con i punteggi di 25-20; 25-23; 25-19. Nelle fila delle toscane, autentice mattatrici dell’incontro sono state Kipp Kendall, Lina Alsmeier e Mayu Ishikawa, autrici di 37 punti combinati. Per quanto riguarda le piemontesi, servono a poco i 24 punti messi a referto dal duo composto da Martha Evdokia Anthouli (16) e Anna Gray (8).

Nella prossima giornata di serie A1, Paola Egonu e compagne se la vedranno all’Allianz Cloud contro l’Azzurra Volley Firenze di Kipp Kendall.

Articoli correlati