Movimelzo cala il tris con il torneo di volley

Movimelzo cala il tris con il torneo di volley

Musica, festa e volley: questi i 3 ingredienti principali della prossima iniziativa targata Movimelzo. Dopo i grandi successi ottenuti con calcio e basket, i ragazzi dell’associazione hanno organizzato un torneo di pallavolo che inizierà il 22 e terminerà il 29 giugno. Sono previste coppe e premi per le prime due squadre classificate e per iscriversi è sufficiente contattare Movimelzo tramite Instagram o Facebook. L’associazione giovanile ha anche coinvolto ASD Ardor Melzo che organizzerà a sua volta un torneo nella settimana successiva (info e iscrizioni sui loro canali social).

Entrambe le competizioni sono inserite nella programmazione di ‘Melzo Estate’, la rassegna annuale organizzata nella Città del Milanese e che da sempre attira pubblico anche dai paesi limitrofi. 

“Siamo orgogliosi di poter contribuire all’organizzazione di una rassegna così importante per la nostra Città. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che ci ha concesso questa possibilità, faremo di tutto per ripagare la fiducia – le parole dei ragazzi di Movimelzo -. Il torneo di volley sarà l’attrazione principale ma stiamo organizzando una cornice adeguata per animare al meglio piazza della Vittoria. A tal proposito saranno allestiti due spettacoli, uno nella prima e uno nell’ultima serata, e ci saranno per tutta la durata del torneo una postazione dj set e una zona bar. Ping pong, biliardino e mini canestrino daranno la possibilità al pubblico di divertirsi tra una partita e l’altra del torneo. Vi aspettiamo numerosi!”.


Articoli correlati