Lo strazio del Roma Volley per la tragica morte di Beatrice Bellucci

Articolo di Martino Davidi

La ragazza aveva giocato nel settore giovanile della società pallavolistica capitolina.

La tragica morte di Beatrice Bellucci ha lasciato nello sconforto familiari e amici. Numerose le manifestazioni di cordoglio che si stanno succedendo in queste ore: è arrivata anche quella del club in cui la ragazza aveva giocato a pallavolo da giovanissima.

“La dirigenza della SMI Roma Volley insieme a tutto lo staff, i tecnici e le atlete si stringe in un commosso abbraccio alla famiglia Bellucci per la tragica scomparsa di Beatrice, ragazza cresciuta nel nostro settore giovanile, assurdamente uccisa nel drammatico incidente sulla Colombo” si legge.

“Andrea, il papà di Bea, è stato tra i dirigenti fondatori del nostro Club e Federico, suo fratello, uno dei nostri collaboratori negli scorsi anni. Una notizia tristissima per tutta la famiglia Roma Volley Club. Ciao Bea RIP” si conclude la straziante nota.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT


Articoli correlati