Infortunio per Alessia Orro: le sue condizioni

Articolo di Aldo Seghedoni

L'Azzurra si è fatta male in allenamento e non ha giocato l'ultima partita del Fenerbahce

Infortunio per Alessia Orro: l’Azzurra non ha partecipato all’ultima partita di campionato del Fenerbahce contro l’Aydin BBSK a causa di un problema fisico rimediato in allenamento.

Gli esami hanno evidenziato un edema e una distensione al bicipite femorale destro per la palleggiatrice, che ha iniziato subito i trattamenti per recuperare al più presto dal problema. Per ora il club turco non si è sbilanciato sui tempi di recupero e sul possibile rientro della giocatrice, stella dell’Italia agli ultimi Mondiali vinti dalle Azzurre.

La palleggiatrice sarda solo pochi giorni fa aveva vinto il derby contro il Galatasaray di Myriam Sylla, l’altra Azzurra che si è trasferita in Turchia.

Alessia Orro, nominata MVP agli ultimi Mondiali di pallavolo femminile, ha giocato in carriera con le maglie di Club Italia, Busto Arsizio, Pro Victoria Monza. Con la Nazionale ha vinto anche il torneo olimpico di Parigi 2024.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati