Chiara Rusconi getta il cuore oltre l’ostacolo

Bergamo non si arrende

Cambia l’orario del fischio d’inizio di Igor NovaraVolley Bergamo 1991: il match si disputerà domenica 17 marzo alle 19:30. A meno tre giornate dal termine della Regular Season, con una posizione di classifica che costringe Bergamo ad inseguire e cercare il sorpasso, non sono ammessi errori.

 E la determinazione con cui si insegue l’obiettivo è chiara nelle parole della società orobica, Chiara Rusconi: “Abbiamo il dovere morale di continuare a lottare per la salvezza – spiega -: non lo dico per puro senso del dovere, ma perché ci crediamo e perché lo dobbiamo a chi ha dato stabilità al progetto del Volley Bergamo 1991: i Soci che si sono messi in gioco per dare un futuro alla pallavolo femminile a Bergamo, gli sponsor e i partner che ci hanno sostenuti e gli incredibili tifosi che si sono schierati al nostro fianco sempre. Senza dimenticare il forte segnale che il PalaFacchetti ci ha dato in questa nostra prima stagione a Treviglio: gli appassionati hanno riempito le tribune sempre! Oltre le aspettative. Con due sold out e una media di presenze che supera i 1.600 spettatori per ciascuno dei nostri dodici match casalinghi fin cui disputati.

 “Non possiamo deludere le giovani che si assiepano intorno al campo al termine di ogni gara per far sentire tutta la loro passione e abbracciare le nostre atlete. Non possiamo deludere il nostro Settore Giovanile e le tante atlete che vedono nella nostra squadra un punto di riferimento e un traguardo da raggiungere. Dobbiamo lottare. Finché ci sarà speranza e anche oltre, mostrando loro che non vogliamo smettere di crederci fino a che l’ultima palla non sarà caduta a terra. Per rendere onore a chi ci ama e a questa maglia rossoblù. E poi, una volta che il Campionato avrà dato il suo verdetto, ci metteremo al lavoro per un nuovo futuro“ aggiunge la Rusconi.

Articoli correlati