Sofia Goggia ringrazia tutti e manda un messaggio ai tifosi

Sofia Goggia, messaggio ai tifosi

Sofia Goggia è tornata a parlare su Instagram e lo ha fatto, attraverso una storia pubblicata domenica pomeriggio, per tornare a parlare dell’operazione cui si è sottoposta dopo il grave infortunio e per ringraziare tutti i medici che l’hanno seguita e la stanno seguendo, garantendo ai propri tifosi che andrà avanti con fiducia.

Il messaggio di Sofia Goggia ai fan

“Cari miei fan – ha esordito la campionessa bergamasca -, volevo tanto ringraziarvi per tutto l’affetto e il supporto che ho ricevuto da voi in questo periodo, tutt’altro che banale e scontato. Anzi, è una cosa che mi rende molto orgogliosa ed è un riconoscimento personale bellissimo: grazie di cuore”.

“Allo stesso modo – ha poi aggiunto Goggia – volevo ringraziare di cuore tutto il Gruppo San Donato, la Clinica ‘La Madonnina’, tutto lo staff di infermieri e medici, professionisti che mi hanno seguito durante i giorni di degenza in ospedale. La frattura era brutta, le premesse dell’intervento erano tutt’altro che semplici ma l’intervento non poteva realizzarsi in modo migliore”.

“Un punto di partenza bellissimo per un ottimo recupero”

“Penso che tutto ciò sia un punto di partenza bellissimo per un ottimo recupero – ha spiegato ancora la quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera -. In particolare volevo ringraziare il professor Accetta, assieme al nostro medico di riferimento Panzeri. Sono molto contenta della riuscita dell’intervento. Per chiudere vi dico: avanti con fiducia“.

Sofia Goggia si era procurata una frattura articolare scomposta pluri frammentaria del pilone tibiale destro, nel corso di un allenamento di gigante a Pontedilegno lo scorso 5 febbraio. Un infortunio gravissimo, che ha costretto la bergamasca a chiudere anzitempo la stagione senza dunque la possibilità di confermarsi ai vertici della CdM di discesa. Due i successi in gara, nella stagione 2023/24, per Sofia Goggia: a St. Moritz in Super-G l’8 dicembre e ad Altenmarkt-Zauchensee in discesa il 13 gennaio.

Articoli correlati