Valentina Vezzali dalla gloria a Vladimir Luxuria

Anche una campionessa in lizza

Oggi compie gli anni (sessanta) Alfonso Signorini, lunedì comincia “L’Isola dei famosi”: sono momenti davvero importanti e in grado di dare grandi soddisfazioni ai fan delle trasmissioni Mediaset.

Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno. “Uno spirito che quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza” assicurano a Cologno Monzese.

Ben diciotto, tra personaggi noti e meno noti, i concorrenti, tra i quali c’è anche chi ha scritto pagine fondamentali nello sport mondiale: Valentina Vezzali, che ha vinto ai Giochi olimpici nove medaglie, di cui sei d’oro, una d’argento e due di bronzo.

La jesina se la vedrà con Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro (ex Selen, ndr), Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

 

 

Articoli correlati