Milan, parlano i responsabili delle giovanili alla festa di Natale

Articolo di Martino Davidi

Le dichiarazioni di Vincenzo Vergine e Jovan Kirvoski.

Alla festa delle formazioni giovanili del Milan è intervenuto Vincenzo Vergine, Responsabile del Settore Giovanile maschile, che ha dichiarato: “Qui al Milan ho trovato tanta passione, tanta professionalità, tanta competenza e, ovviamente, c’è tanto da lavorare”.

“Su che cosa lavoriamo? Sul fatto che si possa fare un lavoro basato su il rispetto. Voi rispettate noi, noi rispettiamo voi, tra di noi ci rispettiamo tutti e su questo tema cerchiamo ogni giorno di rendere l’ambiente in cui viviamo un ambiente sano dove possiate crescere”.

Anche Jovan Kirvoski, responsabile di Milan Futuro, ha voluto mandare un suo messaggio di saluto: “Crediamo che il talento sia il nostro futuro. Milan Futuro non è solo una squadra: è un progetto per crescere insieme, ogni giorno. Voi siete il futuro. Vi ringrazio davvero per il vostro aiuto: è molto importante per il nostro lavoro”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT


Articoli correlati